Associazione culturale Viva la Vite

L’Associazione Culturale Viva la Vite nasce ufficialmente nell’Ottobre 2016, come consolidamento e punto d’arrivo di una passione in realtà cresciuta e maturata nel tempo.

Nasce infatti per iniziativa di Giuseppe Maria Zolfo, titolare dal 2011 della Vinatteria Zolfo di Pescara, diventata ormai negli anni punto di riferimento per gli amanti della qualità e della ricercatezza nell’ambito del food&beverage, ma in particolar modo del vino, e della sua compagna, Giorgia Brandimarte, che negli anni lo ha accompagnato in questo percorso lavorativo propenso alla perenne ricerca di nuove ispirazioni e prodotti di qualità, competente nel settore della comunicazione e della progettazione di allestimenti. Entrambi sono titolari del Ristorante Dorsia nel centro di Pescara, inaugurato nel dicembre 2017.

L’ Associazione si arricchisce inoltre con l’ingresso di Carlos Casasanta, professionista del settore e promotore di prodotti enogastronomici e culturali del territorio.

Qualità e ricerca dunque, le parole che maggiormente rappresentano l’Associazione, che si pone come obiettivo proprio quello di divulgare e promuovere le eccellenze del nostro territorio e non, nel settore vitivinicolo e agroalimentare ed educare ad un consumo consapevolmente sano e rispettoso del ciclo della natura.

I soci

Giorgia Brandimarte
Giorgia Brandimarte
Presidente
Carlos
Carlos
Responsabile eventi
Giuseppe
Giuseppe
Organizzatore

I nostri contatti

Indirizzo

Ex Aurum
Largo Gardone Riviera
65126 Pescara PE

Sede legale
Via Vasto, 5 – 65121 Pescara

Seguici

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003. Maggiori informazioni.

Telefono & Email
Giorgia Brandimarte
info@vivalavite.it
+39 393 5148253


Carlos Casasanta
eventi@vivalavite.it
+39 347 4897676

Giuseppe Maria Zolfo
organizzazione@vivalavite.it
+39 339 40 94 555